Cosa cambieresti nella scuola?????

« Older   Newer »
  Share  
superdeo
icon8  view post Posted on 9/5/2007, 19:21




IO ho molte cose da cambiare nella scuola, cm la riduzione delle ore scolastiche, il miglioramento dei programmi, l'inserimento della multimedialità nella lezione e proprio il modo di fare lezione.
Voi cosa cambiereste???????????????????????????????????????????

Esprimetevi senza paura, qui le opinioni vengono ascoltate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto da Superdeo
 
Top
Bigio94
view post Posted on 9/5/2007, 19:38




io cambierei PISTICH...
 
Top
$bonfy$
view post Posted on 9/5/2007, 22:29




io nella scuola come ha detto superdeo diminuirei le ore scolastike e userei mlt + tecnologia!!x rendere + interessanti le lezioni.1 altra cosa ke secondo me dovrebbe essere usata sn gli armadietti cosi' nn ci sara' + bisogno di portarsi quel peso addosso ke puo' provocare anke malformazioni nella crescita!!
 
Top
daydreamergirl
view post Posted on 10/5/2007, 14:34




anke io sn x gli armadietti...e poi aumenterei le gite ke aiutano sia ad imparare ke a spezzare un pò la monotonia delle lezioni!poi gli insegnanti dopo una certa età nn dovrebbero + insegnare,certi sn vekki decrepiti e ancora fanno lezione,ma o sn rimbecilliti o cmq i loro metodi sn antiquati!
 
Top
superdeo
view post Posted on 10/5/2007, 16:45




CITAZIONE (daydreamergirl @ 10/5/2007, 15:34)
anke io sn x gli armadietti...e poi aumenterei le gite ke aiutano sia ad imparare ke a spezzare un pò la monotonia delle lezioni!poi gli insegnanti dopo una certa età nn dovrebbero + insegnare,certi sn vekki decrepiti e ancora fanno lezione,ma o sn rimbecilliti o cmq i loro metodi sn antiquati!

anke questo è giusto, quoto, dovremmo veramente cominciare a muoverci, noi studenti.
 
Top
fedryko94
view post Posted on 10/5/2007, 21:11




i chiavistelli dei cessi, quelli si che mancano...addirittura i gatti centrano dentro il water...

ehm forse questo no...

Attached Image: fatcat_1_.jpg

fatcat_1_.jpg

 
Top
Bigio94
view post Posted on 10/5/2007, 21:15




già manca la chiave sul c****o e manco posso c****e in pace e che c****!!! un cesso più sfig. nn c'è
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 18:42
Avatar

candidato maestro

Group:
Mod.sezione
Posts:
7,411
Location:
Berlin

Status:


CITAZIONE ($bonfy$ @ 9/5/2007, 23:29)
io nella scuola come ha detto superdeo diminuirei le ore scolastike e userei mlt + tecnologia!!x rendere + interessanti le lezioni.1 altra cosa ke secondo me dovrebbe essere usata sn gli armadietti cosi' nn ci sara' + bisogno di portarsi quel peso addosso ke puo' provocare anke malformazioni nella crescita!!

io sono d'accordissimo con bonfy.

con queste nuove leggi ormai ke fanno arriveremo ke a scuola ci si va la mattina e si esce la sera per andare a dormire....e studiare a + nn posso....!!! e ke ka**o ma un pò di libertà per gli studenti e poi i professori sono per i fatti suoi, se un discorso conviene allora sono favorevoli, se invece non conviene sono contrarissimi e se la prendono kn gli alunni... ma va, adesso st'altra legge ke hanno fatto sui cell in classe, se il prof scova uno studente che sta usando il cell c'è il sequestro fino alla fine dell'anno e serie multe... ma va porko kane ormai nn si può fare più niente, fra poko metteranno k s nn t vesti km dicono loro t bocciano
 
Top
franka spectra
view post Posted on 18/11/2007, 12:20




CITAZIONE
già manca la chiave sul c****o e manco posso c****e in pace e che c****!!! un cesso più sfig. nn c'è

Per questo io non bevo mai! Non sia mai mi scappasse da pisciare! Mi toccherebbe usare quel cesso orrendo che ho a scuola! Poi in termosifoni non si accendono, e mi sono buscata il raffreddore per questo! Un giorno mancava pure l' acqua... A saperlo andavo a fare il liceo in Africa, che sicuramente funziona meglio!
 
Top
Figure19
view post Posted on 19/11/2007, 21:27




che scuola fai?
 
Top
9 replies since 9/5/2007, 19:21   3195 views
  Share