<b>[Moto GP]</b> Lorenzo `Non siamo inferiori a nessuno`

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2007, 16:17
Avatar

candidato maestro

Group:
Mod.sezione
Posts:
7,411
Location:
Berlin

Status:


MotoGP: Lorenzo `Non siamo inferiori a nessuno`

(AGM-DS) - Milano, 18 novembre - Jorge Lorenzo lancia la sfida: `Non siamo inferiori a nessuno`. Il pilota spagnolo ha compiuto il grande passo dalla 250 cc alla MotoGP. Per farlo si e` affidato alla Yamaha, in cui dividera` il box con un certo Valentino Rossi. I primi test di Sepang hanno visto pero` un Lorenzo piuttosto dimesso nelle retrovie: `Non si puo` certo dire che la moto sia nuova - ammette -. Ci sono state alcune cose che ha provato Rossi, tanto che il prossimo anno avremo una moto tutta nuova. D`ogni modo, con quella che ho utilizzato qui in Malesia, mi manca almeno un secondo. Ma non noto che la Yamaha sia inferiore a qualcun altro`.

Come riporta `As`, il campione del mondo della 250 non vuole dare troppo peso ai cattivi risultati dei test: `Sono mentalmente preparato per andare incontro a cattivi risultati - rivela Lorenzo -. Ho due anni di contratto con la Yamaha e voglio cominciare il prima possibile a vincere. Lasciamo passare i test e vedremo come andra` la prima gara. In questo momento quello che conta e` sommare piu` chilometri possibili e poi arrivera` il giorno in cui saro` il piu` rapido di tutti.`

Fonte: Datasport.it
 
Top
0 replies since 18/11/2007, 16:17   138 views
  Share